Attraverso l’aggiudicazione di specifiche procedure pubbliche LGR gestisce tutti gli aspetti legati al riutilizzo degli ausili ortopedici di proprietà delle aziende ASL.
Manutenzione: le attività di manutenzione sono differenziate tra attività svolte nelle nostre officine e quelle svolte direttamente a domicilio degli assistiti
I nostri magazzini vengono sempre equipaggiati con scaffalature industriali e carrelli elevatori che ci consentono di ottimizzare l’utilizzo degli spazi.
Nel caso della gestione del service di nutrizione enterale all’interno dei magazzini vengono realizzate apposite zone a temperatura controllata per la conservazione degli alimenti.
I magazzini di LGR vengono organizzati ottimizzandone spazi ed equipaggiamenti in relazione al servizio svolto.
Attraverso l’aggiudicazione di specifiche procedure pubbliche LGR gestisce tutti gli aspetti legati al servizio di Nutrizione Artificiale Domiciliare.
Stoccaggio e trasporto degli alimenti vengono effettuati in regime di temperatura controllata.
I nostri tecnici si occupano delle installazioni e delle manutenzioni sulle pompe nutrizionali dei principali produttori.
L’ADI è finalizzata a garantire elevati standard qualitativi seguendo un piano assistenziale individualizzato redatto dalla propria ASL in collaborazione con il medico di medicina generale.
Partner accreditato del Sistema Sanitario Nazionale LGR eroga diverse tipologie di servizio in base alla complessità, alla condizione clinica e ai bisogni espressi dai pazienti e dalle loro famiglie e secondo i piani di cure domiciliari o territoriali autorizzati dalle aziende sanitarie locali.